...NON SIAMO GLI ULTIMI DI IERI, MA I PRIMI DEL DOMANI !
ISCRIVITI AD AZIONE GIOVANI RICHIEDI IL MODULO NELLA NOSTRA SEDE.

sabato 30 agosto 2008


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Tesoro complimenti x il disegno!!vi aspettiamo in molti!!

Anonimo ha detto...

bravi, un'ottima iniziativa

Anonimo ha detto...

Come volevasi dimostrare lo spessore politico del vostro movimento e di AN Sannicola viene fuori in tutta la sua entità.
Ottima la vostra iniziativa, interessanti le proposte di AN.
Anche il consigliere Molle si sta muovendo bene. Bisogna incalzare continuamente l'amministrazione comunale sui problemi che riguardano Sannicola, ma anche presentare interessanti proposte per lo sviluppo.
E' questa la strada. Andate avanti così e avrete il nostro supporto.
w il pdl

Anonimo ha detto...

10 anni fa, esattamente il 9 settembre del 1998 se ne andava Lucio Battisti...semplicemente il numero 1!!!Sarebbe bello ogni tanto insieme a tutto il resto promuovere qualche iniziativa per NON DIMENTICARE chi ha fatto la storia della musica leggera italiana e non...!!!Il mio è un invito rivolto a tutti...in particolare all' amministrazione comunale di Sannicola.Un saluto a tutti e GRAZIE LUCIO!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti a nello e ai suoi ragazzi

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ragazzi. Scusate l'intrusione ma questo mio commento è uno sfogo allo schifo che quotidianamente succede in questo piccolo paese. Ma ci rendiamo conto che c'è chi come voi, quotidianamente cerca d venire incontro alla popolazione con iniziative di vero spessore politico(vedi mercatino del libro usato), azzeccando ogni momento delicato della politica nazionale e paesana,e chi invece, incurante dei problemi che affliggono le famiglie sannicolesi come il caro libri, gli abbonamenti, vantandosi di aver formato un movimento politico(se così si può chiamare), altro non fa che farci vergognare dell'ignoranza e della bassezza di certi atteggiamenti, appendendo qua e la, striscioni che ben poco hanno a che fare con la nostra cultura d'essere "d destra". Non mi risulta che bomboletta e lenzuola facciano parte del nostro "arsenale"...credo invece che siano elementi distintivi e tradizionali di ben altri movimenti e fazioni.
Ma si sa, forse questi ragazzini, che tanto ragazzini poi non lo sono, hanno bisogno del loro momento d gloria, purtroppo tanto cercato e mai arrivato.
Mi sento offeso di fronte a chi, delle proprie esaltazioni politiche ne fa delle virtù, pensando sempre meno alla collettività per meri interessi personali!
E poi, nn credete che sarebbe stato meglio rimboccarsi le maniche e cominciare a certeggiare il muschio che invade il nostro monumento? Cosa dirvi di più ragazzi miei, siete gli unici e soli che date brio e vitalità a questo paese...tutti riponiamo le speranze in voi!
Ah dimenticavo: ho saputo che la vecchia fiamma dell'M.S.I. è gelosamente custodita nella vostra sede, e questo vuol dire che nel vostro cuore non si è mai spenta!
Siete grandi.

Con affetto. Dr Benny

Anonimo ha detto...

Non sono daccordo con Benny,anzi penso che certe manifestazioni ogni tanto se sono fatte con intelligenza come quella riguardante la fontana siano di stimolo all' amministrazione comunale e di sensibilizzazione per l' opinione pubblica!!!L' importante è che non si vada ad intaccare l' integrità dei monumenti o beni d' interesse storico e artistico!!!

Anonimo ha detto...

FORZA NUOVA O AZIONE GIOVANI SIETE TUTTI DI DESTRA... QUALCUNO HA PURE DETTO CHE NON POTETE CLASSIFICARVI COME ANTIFASCISTI... QUINDI FORZA NUOVA AZIONE GIOVANI E TUTTO CIò CHE SEGUE.... = FASCISTI E DI DESTRA...