...NON SIAMO GLI ULTIMI DI IERI, MA I PRIMI DEL DOMANI !
ISCRIVITI AD AZIONE GIOVANI RICHIEDI IL MODULO NELLA NOSTRA SEDE.

giovedì 20 marzo 2008

IL NOSTRO PROGETTO




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma di sport neanche un vorrei....?

Sara ha detto...

Hai ascoltato Alessia Negro in Piazza?
Lei ha un sacco di vorrei per lo sport...

Anonimo ha detto...

Non ho potuto ascoltarla, ma ne ho sentito parlare.
Perchè non ne fate un post? Lo linkeremmo con piacere nel nostro blog. Saluti.

Anonimo ha detto...

Non dimentichiamo che tra la schiera dei giovani tesserati di A.G. figura un certo Graziano Giustizieri, stendardo dello sport sannicolese, esempio di sacrificio, dedizione, passione.
A me personalmente risulta che Graziano ha fatto parte di numerosi team professionistici di ciclismo(più volte ricordo le gare da lui vinte nel nostro paese) e credo che lui di progetti per lo sport ne abbia tanti in testa, e non capisco perchè non sia sceso in campo a dar manforte alla lista, magari con qualche progetto trasversale per lo sport, per la sua rinascita!
Di sport c'è ne sono tanti, non focalizzate l'attenzione solo sul calcio e la pallamano, ma cercate di proporre qualcosa che abbracci l'agonismo nelle varie forme.
Complimenti ad Alessia per il comizio, così come ad Antonio e a tutto il gruppo di A.G.
Speravo nell'intervento di Graziano ma pazienza, sicuramente avrò modo di sentirlo.
A tutti voi auguro buona fortuna per questa tornata elettorale.

Con stima Blogger

Anonimo ha detto...

Carissimo "Blogger" ti ringrazio vivamente per il commento che hai pubblicato in mio favore...ne sono davvero lusingato!
Inutile negare che lo sport ha riempito la mia vita, mi ha fatto conoscere il duro sacrificio, mi ha insegnato a stare tra le persone, ha gettato le basi della mia educazione, e al ciclismo in particolare devo molto del mio presente!
Scusate se mi dilungo nell'argomentare, ma devo ringraziere in primis i miei direttori sportivi tra cui Giovanni Saccomanno(nota personalità sannicolese) e non per ultimi i miei genitori che assieme, hanno sostenuto 14anni di sacrifici immani per potermi portare da un lato all'altro dell'italia, con l'unico scopo di darmi la possibilità di confrontarmi con i miei avversari!
GRAZIE DI CUORE...
Sai di progetti per lo sport possiamo parlarne all'infinito, ma quello che purtroppo manca nella nostra terra è la mentalità, i fondi monetari, aziende che investono in un progetto(i così detti sponsor), e non per ultimo, aimè, la scarsa voglia delle giovani leve di affacciarsi a questo bellissimo mondo, fenomeno quest'ultimo diffuso a livello nazionale, che viaggia di pari passo con la perdita dei valori!
La mia scelta di non scendere in lista è una prova di coerenza nei confronti della cittadinanza, visto che il mio lavoro, per ovvi motivi mi porta a stare lontano dal mio paese, dai miei affetti!
Sicuramente i giovani candidati di A.G. sapranno rappresentare al meglio anche le mie idee...spero anche le tue aspettative!
Spero un giorno, io possa confrontarmi con te di persona; mi farebbe davvero piacere!

Con stima Graziano

Anonimo ha detto...

Ecco i veri valori che sanno trasmettere questi giovani, leali ragazzi; possiamo solo rimanere esterefatti di fronte a chi nutre, ai tempi di oggi, profonda stima, gratitudine, rispetto verso i propri genitori...valori che solo una profonda educazione può dare!
Non vi smentite mai, la mia opinione nei vostri confronti rimane invariata!
Rinnovo i miei più calorosi auguri per i giorni a venire.

Con affetto, nuovamente un vostro paesano.

Anonimo ha detto...

Graziano sei grande, graziano sei bellissimo, graziano sei il migliore, graziano sei er mejo der mejo, proponiti tu assessore allo sport , (invece di Armandino) Sannicola ha bisogno di giovani come te!
sei il mio idolo!