...NON SIAMO GLI ULTIMI DI IERI, MA I PRIMI DEL DOMANI !
ISCRIVITI AD AZIONE GIOVANI RICHIEDI IL MODULO NELLA NOSTRA SEDE.

martedì 29 aprile 2008

ALEMANNO SINDACO DI ROMA



Roma, 28 aprile 2008 -
E' Gianni Alemanno il nuovo sindaco di Roma. Terminato lo scrutinio delle 2.600 sezioni, il candidato del Pdl, secondo i dati del Viminale, ha vinto il ballottaggio alle elezioni comunali della capitale con il 53,66%, contro il 46,34% del candidato del centrosinistra Francesco Rutelli. L'esponente di An, già ministro delle Politiche agricole del secondo governo Berlusconi, ha ottenuto 783.225 voti su 1.202.159 totali, contro i 676.472 di Rutelli.

Alemanno ha alzato in aria e stretto le due mani insieme in segno di trionfo, durante la sua breve conferenza stampa al Comitato elettorale in via Salandra. "Quando si vince bisogna essere generosi, ci lasciamo dunque alle spalle tutti i veleni, tutte le polemiche che hanno contraddistinto la campagna elettorale - ha detto Alemanno - è mia ferma intenzione quella di essere il sindaco di tutti i romani. Ringrazio dunque oltre a chi mi ha votato anche chi non lo ha fatto, con una scelta che io rispetto. Garantisco a tutti, nessuno escluso, che sarò sindaco di tutti senza pregiudiziali".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

DAMMI LA MANO DAI...E CANTA INSIEME A ME, IL CIELO è DENTRO NOI AZZURRO PIù CHE MAI..E QUESTA FORZA GRANDE è COSì GRANDE ORMAI DENTRO ME, DENTRO TE,PIù GRANDE CHE MAI, è COME UN FUOCO ACCESO DENTRO IL CUORE.E IL NOSTRO CANTO VA SU TUTTE LE CITTà,SUI CAMPANILI E GIù FINO ALL' ESTREMO SUD,SOPRA LE VETTE BIANCHE E SULLE ONDE BLU,SOPRA NOI, CI FA CREDERE IN NOI,RACCONTA DI NOI E INSIEME CANTIAMO PER TE:AZZURRA LIBERTà, é IL SOGNO CHE C' é IN NOI,AZZURRA LIBERTà,PER TE CI BATTE IL CUORE,AZZURRA LIBERTà TI DIFENDIAMO NOI,TUTTI INSIEME, E I DONI CHE DAI SON PARTE DI NOI, CI DANNO FORZA,VITA.DAMMI LA MANO DAI...E CANTA INSIEME A ME, LA SFIDA é DURA MA LA VINCEREMO NOI,E QUESTA FORZA GRANDE è COSì GRANDE ORMAI,DENTRO ME, DENTRO TE,DENTRO NOI,PIù GRANDE CHE MAI,E VINCE SU TUTTO PER NOI:AZZURRA LIBERTà è IL SOGNO CHE c' è IN NOI,AZZURRA LIBERTà PER TE CI BATTE IL CUORE, AZZURRA LIBERTà TI DIFENDIAMO NOI,PIù CHE MAI TUTTI NOI,UNITI, AMIAMO TE,LA LIBERTà, LA LIBERTà. DEDICO QUESTA CANZONE AI CARI AMICI AFFRANTI E DISPERATI DELLA SINISTRA CHE DOPO IL GOVERNO HANNO PERSO ANCHE LA CAPITALE!!!!FACCIO LE MIE PIù SENTITE CONDOLIANZE A TUTTI LORO!!!RASSEGNATEVI...AVETE FALLITO E DOPO GLI ITALIANI ANCHE I ROMANI VI HANNO MANDATI A CASA!!!!!!I VOSTRI INSULTI E LE VOSTRE OFFESE PERSONALI VERAMENTE DI BASSISSIMO LIVELLO FATTE A GIANNI ALEMANNO, PERSONA SERIA e COMPETENTE,NON SONO SERVITE A NIENTE SE NON A CAPIRE CHE VOI DELLA SINISTRA PERDETE IL PELO MA NON IL VIZIO!!!POTETE CAMBIARE QUANTI NOMI E QUANTI SIMBOLI VOLETE MA CULTURALMENTE SIETE SEMPRE E SOLO QUELLI DI 80 ANNI FA!!!!!GRANDE GIANNI!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il leader di An ha detto:Roma ha voltato pagina,dopo 15 anni di mal governo di centrosinistra,governare Roma con un sindaco di An è motivo di Grande Soddisfazione
.Alemanno sei grande...

Anonimo ha detto...

VISITA IL BLOG DI FORZA NUOVA
forzanuovasannicola.blogspot.com