...NON SIAMO GLI ULTIMI DI IERI, MA I PRIMI DEL DOMANI !
ISCRIVITI AD AZIONE GIOVANI RICHIEDI IL MODULO NELLA NOSTRA SEDE.

mercoledì 30 aprile 2008

123 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi..!!!Già con l' amministrazione Nocera l' unica speranza per noi giovani è di andare "fore" a zappare...ma ora vedo che anche per le imprese agricole c' è un calo del 2% quindi...inizio seriamente a preoccuparmi!!!!UN BACIO a Elisabetta

Anonimo ha detto...

Vorrei aggiungere solo qualche dato relativo alle recenti votazioni..:Ebbene faccio presente che la destra oltre a stravincere al governo nazionale e al comune di Roma si impone anche 5 a 4 nelle provinciali e trionfa 46 a 24 nei 70 comuni con più di 15.ooo in cui si votava!!QUESTI SONO I FATTI CARI AMICI...LE CHIACCHERE STANNO A ZERO E LE LASCIAMO VOLENTIERI COME SEMPRE ALLA SINISTRA!!!HO NOTATO CHE TUTTI I GRANDI FILOSOFI CHE PRIMA DEL 14 APRILE SI DIVERTIVANO A SPARLARE E A DARE LEZIONI DI MORALITà IN QUESTO BLOG ORA SONO SPARITI DALLA CIRCOLAZIONE...DOVE SIETE FINITI???FORSE HO CAPITO...AVETE FATTO LA STESSA FINE DEL VOSTRO CARO MORTADELLA...!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono costretto a intervenire di nuovo perchè ho appena visto cosa sono stati capaci di mettere gli amici della sinistra in apertura del sito del PD Sannicolese...una trovata che io trovo davvero di bassissimo livello!Consiglio a tutti voi di dare un occhiata personalmente perchè ancora una volta la sinistra non fa altro che dimostrare che pur facendo finta di definirsi democratica nella realtà dei fatti è ancora quella di 90 anni fa ANIMATA DALL' ODIO E CULTURALMENTE ARRETRATA!!!!!MEGLIO PER NOI...NON SI RENDONO CONTO CHE CONTINUANDO IN QUESTA MANIERA RESTERANNO ALL' OPPOSIZIONE A VITA!!!!!!

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi..dimostriamogli che anche se hanno vinto in realtà non meritano neanche di portare il nome di "sindaco" o "assessore". Stanno rovinando il nostro paese e continueranno a farlo, ma x fortuna ci sono i ragazzi di AG a sbandierare la realtà e aprire gli occhi ai concittadini!! Continuate così!!

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahah....ho visto che Wilma è stata nominata come assessore al randagismo....CHE INCARICO GRATIFICANTE!!!!Per aiutarla le consiglio di farsi un giro in tutta la zona di via Aradeo che il lavorò lì non manca!!Che bello...ora finalmente potrò andare in giro sentendomi più sicuro e protetto perchè so che c' è Wilma che mi proteggerà dai cani randagi!!!!

I MODERATI ha detto...

Vi invitiamo a visitare e commentare il nuovo blog dei "MODERATI".
www.moderatipersannicola.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Allora ragazzi...ho appena ricevuto i nomi che comporranno il nuovo governo Berlusconi...è una squadra di altissimo profilo secondo me!!LA POLI ALLE POLITICHE COMUNITARIE E RAFFAELE FITTO AGLI AFFARI REGIONALI...DUE SALENTINI DI GRANDISSIMO SPESSORE NEL NUOVO ESECUTIVO...UN FATTO ASSOLUTAMENTE STORICO!!!QUESTO DIMOSTRA LA COMPETENZA E L' ALTISSIMA QUALITA DELLA CLASSE DIRIGENTE DELLA DESTRA PUGLIESE....A DISPETTO DI UNA SINISTRA VECCHIA E ASSOLUTAMENTE INCAPACE!!!!

Anonimo ha detto...

caro andrea 83,vorrei ricordarti che il randagismo e'un tema del paese che va affrontato con serieta'.facendo attacchi personali a wilma,dimostri di avere la zucca vuota.sono sempre stato di destra,e contrariamente alla tua zucca vuota,penso che gli animali abbiano bisogno di amore,non di indifferenza.ti rammento inoltre,che il cane, dalle disposizioni di legge viggenti e' equiparato a un membro della famiglia.cio', per contrastare il fenomeno dell'abbandono.la tua attivita'di attacchi personali rendera'piu' agevole il percorso dei tuoi avversari,e fara' si che il centro destra rimanga in eterno all'opposizione.la gente non ama più i conflitti personali e volge la sguardo all'attivita'vera e concreta che un cittadino, impegnato politicamente,va a compiere. andrea 83 dei miei stivali,dovresti darti uno sguardo intorno,fare un esame di coscienza,e capire che i soggetti come te,portavoci di enormi stronzate steril-provocatorie ,sono altamente nocivi a chi forse,nel tuo stesso ambiente politico,si sforza di portare avanti un progetto concreto con serieta'.rispetto all'indirizzo politico nazionale del centrodestra,solo un mentecatto puo'asserire il contrario.a sannicola,la destra e' destinata a un tragico epilogo,non ci resta altro che intonare il De Profundis...
MILITIA VERITAS

Anonimo ha detto...

Caro andrea83...confermo le parole di militia veritas.....sei una zucca vuota e a venticinque anni faresti meglio a svegliare il criceto che hai nel cervello prima di parlare.Taci zucca vuota.boia chi molla!!!fascio83

Anonimo ha detto...

Caro anonimo m rimproveri di offendere le persone e poi tu che fai??RIEMPI DI OFFESE ME!!UN PO' CONTRADDITTORIO...NON TI PARE???SEI IL CLASSICO TIPO CHE PARLA BENE E POI RAZZOLA MALE...LA TUA é SOLO RETORICA DEMAGOGIA!!!!FORSE é PROPRIO PER QUELLI COME TE CHE INVECE LA DESTRA A SANNICOLA NON VINCE DA SECOLI...LA GENTE NON ARRIVA A FINE MESE E TU MI VIENI A PARLARE DI CANI....!!!PER CARITà...TI ASSICURO CHE LI AMO TANTISSIMO ANCHE IO MA TU SEI PATETICO E RIDICOLO!!!!!!

Anonimo ha detto...

la gente non arriva alla fine del mese in tutta italia!!!la tua e'vera subdola ridicola retorica politichese!!!pensi che saprete risolvere un problema di carattere nazionale???la tua zucca e' vuota!!!strano che non ti abbiano dato ancora i galloni da capomanipolo!volevi forse un assessorato che si occupi di chi non arriva a fine mese?tu ami gli animali,e ti diverti a prendere in giro la gente con questa retorica,rispetto a un problema nazionale ed europeo?prendi in giro chi non e' all'altezza di risponderti.
MILIZIA VERITAS

Anonimo ha detto...

INFATTI...QUELLO DI NON ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE é UN PROBLEMA NAZIONALE HAI RAGIONE...TUTTAVIA NON MI SEMBRA CHE IL NUOVO GOVERNO ABBIA TRA LE PRIORITA QUELLA DI OCCUPARSI DEI CANI!!!!CERCA DI AFFRONTARE QUESTIONI SERIE AL POSTO DI DIRE STRONZATE IN QUESTO BLOG!!!!!!

Anonimo ha detto...

infatti e'un problema nazionale,e contrariamente alla tua testa di c...o,ritengo che le amministrazioni locali debbano occuparsi dei problemi del territorio.quello del randagismo,e' uno degli infiniti problemi esistenti negli ambiti territoriali.c'e' la fa la tua zucca vuota,a capire,che il problema di arrivare alla fine del mese e' competenza della camera e del senato?o preferisci continuare a scrivere cazzate,nella speranza che qualcuno ti batta le mani?
MILITIA VERITAS

Anonimo ha detto...

HAI RAGIONE...MA C' è QUALCUNO DI BUON CUORE CHE SI POSSA OCCUPARE DI TE INVECE???NON PENSO xrò CHE SI POSSA FARE PIU DI TANTO PERCHE MI SEMBRI PROPRIO UN CASO DISPERATO....

Anonimo ha detto...

naturalmente le tue risposte sono parole senza senso, rispetto ai quesiti posti.visto che sei un luminare mi auguro tu possa,in futuro,accomodarti sulla poltrona da segretario!la destra a proprio bisogno di nuove zucche paesane!
mi sembri proprio il tipo che promette assessorati e posti di lavoro durante la campagna elettorale.direi che questo ruolo ti si addice!!
buona fortuna e buona demagogia!!
MILITIA VERITAS

Anonimo ha detto...

IO HO SEMPRE GUARDATO AI FATTI CARO MIO...LE PAROLE LE LASCIO VOLENTIERI A QUELLI COME TE!!!VAI PURE IN GIRO A PARLARE DI CANI E GATTI...VOGLIO PRORIO VEDERE SE CI SARà QUALCUNO COSI FESSO DA PRENDERTI SUL SERIO!!!!CMQ MAI DIRE MAI....FAMMI SAPERE POI...AUGURI!!!

Anonimo ha detto...

pensi cosi'tanto hai fatti che la vostra lista a preso meno voti di monteduro!!!I fatti sono che non sei riuscito non solo a rispondere alle domande,ma neanche a prendermi in giro!!!spero sinceramente che tu sia un caso isolato.altrimenti,e ribadisco,non ci resta che intonare il De Pofundis.
MILITIA VERITAS

Anonimo ha detto...

Pensi così tanto HAI FATTI????MA CHE ITALIANO è????RIPASSATI UN PO' DI GRAMMATICA...PERchè SE già non sai scrivere è difficile che tu possa permetterti di dare lezioni!!!!

Anonimo ha detto...

PENSI così tanto HAI FATTI che la vostra lista A PRESO meno voti di monteduro..!!!MA LA GRAMMATICA LA CONOSCI???????????????ORA CAPISCO PERCHè TI STA COSì A CUORE IL RANDAGISMO...PERCHè SCRIVI PROPRIO DA CANI!!!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahah....gli errori grammaticali in genere,sono generati dalla fretta.
poi, sui vostri blog ho letto delle boiate pazzesche,fossi in te non mi scandalizzerei cosi tanto e per cosi'poco.
..parlando con qualche vostro dimissionario sono giunto alla conclusione che siete poveri di contenuti!!!per questo credo, e mi auguro che nasca un circolo alternativo a voi e al centro sinistra.naturalmente,con lo scopo di concentrare i voti "storici" di destra che avete saputo perdere, senza neanche impegnarvi troppo.
vedremo chi dimostrera' di essere un cane!
ai posteri l'ardua sentenza...
con questo,caro culattone,ti saluto romanamente.
MILITIA VERITAS

Anonimo ha detto...

SECONDO ME INVECE NON CONOSCI PROPRIO LA GRAMMATICA!!!PROVA TU MAGARI A CREARE UN CIRCOLO NUOVO E ALTERNATIVO...INSIEME A TE METTICI CANI E GATTI E SARà FANTASTICO!!!!

Anonimo ha detto...

beh certo...tu vedo che te la fai solo con i professoroni!!!
la notte invece,i professori la passano imbrattando il paese con gli spray e a scrivere stronzate,persino sugli edifici storici...
ovvio che preferisco cani e gatti ai culattoni raccomandati che giocano a fare gli insegnanti su di un misero blog...
sei un espressione compiuta del nulla,ti occupi di niente dando un senso a cio' che non esiste!!!
ciao m...a secca!
MILITIA VERITAS

Anonimo ha detto...

HAI FATTO UNA PERFETTA DESCRIZIONE DI TE STESSO...COMPLIMENTI!!!!

Anonimo ha detto...

Andrea83 è impressionante il livello raggiunto dal tuo quoziente intellettivo....pari allo zero!!!hai rotto le p...non le caca nessuno le tue str.....ate!!Basta trasferisciti in Cina a mangiare gatti morti!!!Culattone dislessico!!!Fascio83

Anonimo ha detto...

adesso pero' sono in grado di scrivere!!!mi stai facendo divertire come un matto!!...sei un po' peppe carafa,un po' vittorio zippo,un po' vicenzu pillai.....
guardati le spalle,capra!!!
MILITIA VERITAS

Anonimo ha detto...

finalmente ag è tornata a vivere? OTTIMO MANIFERTO, era ora! a te andrea e a tutti i tuoi fun... (e ce n'è tanti in questo blog)fattene uno personale

Anonimo ha detto...

a proposito di stronzate.....

Anonimo ha detto...

una vitalita' da fare invidia,azione giovani...complimenti andrea?'83sei un mito,sei il nostro futuro!
tu ci darai il lavoro e noi giovani non dovremo piu'emigrare!
GRAZIE ANDREA
fedelissimo'85

Sara ha detto...

Noto con immenso dispiacere che la volgarità regna tra i frequentatori di questo blog.
L'educazione è il primo passo per poter confrontarsi su programmi e critiche. Se viene a mancare è inutile parlare di "randagismo" e "tasse"...

Dopo questa premessa vorrei esprimere la mia opinione a riguardo.
Su alcuni versi (ovviamente mi dissocio dalle accuse personali nei confronti di Andrea)convengo sul primo commento di MILITIA VERITAS riguardo alle notmative vigenti che tutelano gli animali, considerando che la questione mi sta molto a cuore in quanto mi ritengo una amante degli animali.

Sicuramente l'incarico che ha ricevuto Wilma non sarà semplice da svolgere dato che in alcuni periodi dell'anno la nostra "amata" piazza si popola di numerosi amici a 4 zampe che giornalmente rischiano di mettere in pericolo l'incolumità dei passanti e la loro stessa.
Un paese in cui circolano decine di cani randagi non registrati è sinonimo di degrado, un degrado che avrebbero dovuto già risolvere le precedenti amministrazioni, magari senza una delega specifica.
Qui sono d'accordo con Andrea quando dice che non è un incarico gratificante e che il nostro paese ha bisogno di altro. la delega al randagismo, a parer mio, serve a recuperare le mancanze e le lacune delle amministrazioni precedenti, anche perchè, se non erro, la legge regionale che si riferisce alla tutela dei cani randagi risale al 1995, poi successivamente integrata dal governo vendola nel 2006, quindi a Sannicola si arriva sempre in ritardo!
Sicuramente una delega alle politiche del lavoro per noi giovani avrebbe portato più lustro alla nostra comunità.

Sara

Anonimo ha detto...

Vedo che l' amico anonimo che SPARLA in questo blog senza nemmenp conoscere tra l' altro la GRAMMATICA è in buona compagnia..C' è addirittura uno che nel 2008 si firma ancora fascio83..ROBA DA MATTI!!!!I VOSTRI PARTITINI DEL CAVOLO PRENDONO LO 0,0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000002% E ANCORA AVETE IL CORAGGIO DI PARLARE...MA PER FAVORE!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Hai ragione Andrea!
POI SIAMO NOI I POVERI DI CONTENUTI!!!!!!

Anonimo ha detto...

CARO ANDREA83 IO SONO IN POLITICA DAL 96'.HO PORTATO AVANTI CAMPAGNE ELETTORALI PER ADRIANA POLI BORTONE,RAFFAELE BALDASSARRE,GIUSEPPE GARRISI...EX SINDACO DI GALATINA....PER DUE LEGISLATURE,E PER VARIE CANDIDATURE SUL VASTO TERRITORIO SALENTINO.FASCIO83 STA A SIGNIFICARE IL RICONOSCIMENTO DI ALCUNI VALORI FONDATI DAL FASCISMO,NON BISOGNA ESSERE PER FORZA UN SKINHEAD PER CHIAMARSI COSI.BASTA STUDIARE UN PO' DI STORIA, COSA CHE NEL TUO LETAMAIO DOVE SEI CRESCIUTO, SICURAMENTE NON AVRAI POTUTTO FARE PER CAPIRE CHE IL FASCISMO è STATO UN MOVIMENTO IN GRADO DI CAMBIARE LA STORIA DELL'ITALIA E PORTARLA AD ESSERE UNO DEI 7 PAESI PIù MODERNIZZATI ED EVOLUTI DEL PIANETA.MANCò LA FORTUNA NON IL VALORE.STUDIA E NON ATTACCARE LE PERSONE CON ARGOMENTI INFANTILI.IO E MILITIA VERITAS SIAMO DUE GIOVANI PIENI DI CULTURA E TU POTRESTI FARCI SOLO LA SPESA PER CASA.LA POLITICA è UNA COSA PER ADULTI E TU NON LO SEI.BUFFONE CRESCI.IO CONTINUERò A CHIAMARMI FASCIO83 IN ONORE DELL'UNICO VERO GENERALE D'ITALIA.TROVA UN MODO PER ARRIVARE A FINE MESE DIVERSO DAL CAMMINO CHE STAI AVVIANDO....LA POLITICA NON Fà PER TE.A PRESTO LAVAPIATTI.

Anonimo ha detto...

FASCIO83 è UN NICK NAME .......IO VOTO ALLEANZA NAZIONALE NON FORZA NUOVA...ANDREA83 SEI UN PARASSITA.

Anonimo ha detto...

carissima sara,
vorrei ricordarti che il mio primo post agli attacchi personali a wilma,era impostato su modi piuttosto pacati e civili.
andrea '83 ha ridicolizzato il problema con arroganza.
le sue risposte sono state demagogiche e strumentali, non a caso anche tu sei in parte daccordo con lui.
ritengo che un assessorato alle politiche del lavoro sia semplicente inutile e naturalmente su questo tema, si puo' affrontare un dibattito serio se ci sono i presupposti.qualora ci fossero solo gli arroganti,mi preme ricordare, che continuano ad essere merde secche e culattoni raccomandati.
non ci sono altri aggettivi per indicare chi,si rivela essere il senso compiuto del nulla.

MILITIA VERITAS

p.s.
grazie a te fascio'83 per aver compreso il senso di questa polemica,e di conseguenza,quello della vita!!!

Anonimo ha detto...

Vi invito alla lettura del mio ultimo post. Saluti.

Anonimo ha detto...

MENOMALE CHE DI GENTE COME VOI NE è RIMASTA POCHISSIMA IN GIRO...IL VOSTRO è UN MODO DI FARE POLITICA VECCHIO E ARROGANTE CHE NON PORTA DA NESSUNA PARTE!!!!SVEGLIAAAAAAAAA.....CHE LA GUERRA é FINITA DA 60 ANNI...SIAMO NEL 2008!!!!!ALLE OFFESE PERSONALI EVITO DI REPLICARE PERChè SI COMMENTANO DA SOLE....D' ALTRONDE DA PERSONAGGI DI COSì BASSO LIVELLO NON CI SI PUò DI CERTO ASPETTARE CHISSà CHE COSA NON SAPENDO NEMMENO COSA SIA LA CIVILTà!!!SE I VOSTRI CONTENUTI SONO QUESTI Bè...COMPLIMENTI!!!!!

Anonimo ha detto...

Titolo del post di Morton "Signor Sindaco che fa, copia?".

Sara ha detto...

per MILITIA VERITAS

dal tuo primo commento :"... i soggetti come te,portavoci di enormi stronzate steril-provocatorie ,sono altamente nocivi..."
questi sarebbero modi pacati e civili??

io leggo volgarità e maleducazione aggravate dal fatto che si tratta di accuse anonime.

entrando nel merito dell'argomento parlare di politiche del lavoto a Sannicola non è affatto demagogia!

Lo dimostrano i fatti:
dopo il seminario organizzato da AN "CONTRIBUTI AL COMMERCIO
POLITICHE GIOVANILI
& NUOVE OPPORTUNITA' DI SVILUPPO"
Nel nostro paese tutte le componenti politiche e amministrative hanno dimostrato interesse per l'argomento. basta fare un giro sul blog dell'altra lista civica di CD, leggere i manifesti affissi in questi giorni da Comune o semplicemente leggere i quotidiani....

E' lampante! E' di questo che ha bisogno il nostro paese!

Ci vuole coraggio a definire "inutile" questo argomento.

Saluti.

Sara


P.s. a partire dal prossimo commento contenente volgarità e offese gratuite, provvederò alla censura.

Sara ha detto...

Dimenticavo. MILITIA VERITAS e fascio83 si definiscono ragazzi di cultura. Mi piacerebbe che lo dimostrassero con argomentazioni valide, perchè da quello che scrivono si evince solamente una spiccata attitudine al vaniloquio e al turpiloquio.
Mi piacerebbe vederli argomentare...altrimenti dovrò convergere su quello che mi dicevano i miei avi: "chi si vanta da solo non vale un fagiolo!"

Anonimo ha detto...

Buongiorno.
Ho letto con molta attenzione tutti i post da voi scritti.

L'assessorato che hanno dato a Wilma secondo me è giusto.

Un assessorato che manca è quello della DROGA.Esiste? Se non esiste fatelo.
Noto che Sannicola sta diventaando giorno dopo giorno un paese davvero schifoso. Ragazzi che a 13 anni già sono nel mondo della droga. Molti ragazzi , di buona famiglia i cui genitori hanno fatto sacrifici a far crescere i propri figli, oggi sono diventati i più grandi spacciatori. Ma dove stiamo arrivando??
L'altro giorno cammino e vedo alla piazzeta di Padre Pio dei ragazzi poco 13enni che si distruggono la vita con delle canne.
Poi piangiamo quando succede qualcosa, quando muore un ragazzo.

Per non parlare poi delle ragazzine che a 12 anni sembrano delle pornostar. Ma dove sono finiti i valori?

Questi sono i veri problemi. Non il cane che cammina in piazza che non da fastidio neanche ad una mosca.

Allora cari amici al posto di fare tutti i fislosofi,i professori , e i sapientoni, cercate di pensare ai veri problemi che affliggono questo paese che è nuovamente in mano a coloro che lo hanno portato alla rovina.

Saluti

Sara ha detto...

Accolgo con piacere l'ultimo commento e condivido la preoccupazione del sig Anonimo (purtroppo) riguardo il problema "Droga".
Putroppo l'assessore alla Droga non lo possiamo fare noi. Quello che possiamo fare è sensibilizzare la collettività sull'argomento. Terremo ben presente questa sua critica e tutte le altre critiche costruttive che verranno esposte su questo blog.

Ci tengo solo a puntualizzare una cosa: il cane che cammina in piazza (come dice lei) spesso e volentieri è pieno di zecche e magari affetto da qualche dermatite...poi, non è sempre fermo in piazza, girovaga per il paese attraversando le strade senza curarsi delle macchine che passano magari causando incidenti.
Non è proprio corretto dire che "non fa male ad una mosca"

saluti.

Sara

Anonimo ha detto...

Ciao Sara. Ti ho risposto.

Anonimo ha detto...

cara Sara,noi ci definiamo ragazzi di cultura,e leggendo i nostri commenti sulle banalità elementari espresse da andrea83 la cosa risulta evidente.Io e militia nei nostri commenti parliamo di storia,di campagne elettorali,di problemi seri,non attacchiamo le persone riguardo i propri nick o riguardo banali errori grammaticali che possono capitare a causa della fretta.Andrea83 è bravo solo a criticare gli altri senza dare soluzioni concrete ai veri problemi.Invece di lamentarsi del fatto che le famiglie italiane non arrivino a fine mese,cercasse di proporre una soluzione...Ritorno am dire che $$sono in politica dal 96,politica vera,attiva.Andrea83 continua a fissarsi sul mio nick anche se ho già spiegato i motivi della mia scelta.Sara Sannicola è un paesino del basso salento,i giovani residenti dovrebbero proporre soluzioni, come Militia ,e non pensare ai problemi dell'Italia intera.La loro voce a livello locale avrebbe sicuro più risalto rispetto a quella di un giovane abitante di Roma che conta milioni di abitanti.Ritorno a dire che bisogna pensare ale proprie realtà, ai problemi della nazione, per quelli ci penseranno centinaia di senatori e deputati.
grazie per l'attenzione Sara buona giornata.

Anonimo ha detto...

cara Sara,noi ci definiamo ragazzi di cultura,e leggendo i nostri commenti sulle banalità elementari espresse da andrea83 la cosa risulta evidente.Io e militia nei nostri commenti parliamo di storia,di campagne elettorali,di problemi seri,non attacchiamo le persone riguardo i propri nick o riguardo banali errori grammaticali che possono capitare a causa della fretta.Andrea83 è bravo solo a criticare gli altri senza dare soluzioni concrete ai veri problemi.Invece di lamentarsi del fatto che le famiglie italiane non arrivino a fine mese,cercasse di proporre una soluzione...Ritorno am dire che $$sono in politica dal 96,politica vera,attiva.Andrea83 continua a fissarsi sul mio nick anche se ho già spiegato i motivi della mia scelta.Sara Sannicola è un paesino del basso salento,i giovani residenti dovrebbero proporre soluzioni, come Militia ,e non pensare ai problemi dell'Italia intera.La loro voce a livello locale avrebbe sicuro più risalto rispetto a quella di un giovane abitante di Roma che conta milioni di abitanti.Ritorno a dire che bisogna pensare ale proprie realtà, ai problemi della nazione, per quelli ci penseranno centinaia di senatori e deputati.
grazie per l'attenzione Sara buona giornata.

Anonimo ha detto...

quali soluzioni? Non ne vedo

Anonimo ha detto...

MA QUALI RAGAZZI DI CULTURA???FATE POLITICA DAL '96 MA SE QUESTI DOPO 12 ANNI SONO I VOSTRI RISULTATI bè CAMBIATE MESTIERE AMICI MIEI!!!

Anonimo ha detto...

Cara Sara,
considerando l'incapacità di porre un freno inibitorio alle proprie affermazioni, propongo di gestire l'altrui pensiero attraverso una forma asfissiante di censura.
Al diavolo la libertà di espressione!!
Offusca la luce della mistica sapienza dei due ragazzi(e?) di cultura..il genere umano non è ancora pronto a comprendere il loro messaggio, il senso del tutto.

Antonio

Sara ha detto...

Antonio ti ricordo che tu dovresti essere il moderato del gruppo!!!

Scherzi a parte sapevo che mi avresti consigliato di agire in questo modo.

Ciao Ciao
Sara

Anonimo ha detto...

carissima sara,
il turpiloquio nasce spontaneo per via degli attacchi personali e non politici, sferrati contro wilma.
il turpiloquio e la cultura, sono cose separate,altrimenti dobbiamo affermare che vittorio sgarbi e'ignorante come una capra,mentre bisogna solo dire che ha un carattere insopportabile.
detto cio',ebbene che tu metta in opera la censura,quando andrea '83 lascia commenti puerili, perche'seguiranno risposte altrettanto dure.
anche antonio ha detto la sua...str.....ta...,ma lasciamo correre.

A sannicola la destra e' ammalata.
te lo dice uno che l'ha vissuta, a partire dal 1992.
la destra e' ammalata di un cancro che tante persone piu' anziane di me, e di te,conoscono bene.
purtroppo,l'impegno profuso da voi,ma soprattutto da te personalmente,non sara' mai
sufficiente a vincere.il quadro politico,cambiera' forse, quando questo cancro sara'estirpato.
solo allora, voi tutti,respirete un aria talmente nuova all'interno del movimento,che vi sentirete rinati.il popolo,(che probabilmente la respirera' insieme a voi),soltanto allora,vi prestera'quell'attenzione che tutti aspettavate da tempo.

mi auguro che almeno tu,Sara,possa comprendere la traiettoria del "proiettile" che ho esploso su questo post...
in bocca al lupo!!!



grazie Fascio83,che come sempre, sei in grado di suonare una"serenata" in calibro 9!!!
Usque ad finem!

MILITIA VERITAS

Sara ha detto...

Sfido qualunque visitatore di questo blog a trovare accuse personali nei confronti di Wilma da parte di andrea83. E' stata criticata la delega non la persona.
Sgarbi lo avrebbe capito...e comunque sarà un uomo di immensa di cultura ma molto molto molto maleducato, tanto da cadere nel trash...e tu non vuoi questo, vero?

Anonimo ha detto...

Sono profondamente addolorata per le mie affermazioni.
Ritiro tutto e chiedo scusa ad andrea83.
Mea culpa!

MILITIA VERITAS.

Anonimo ha detto...

Ringrazio Sara per la precisazione ma d' altra parte da gente che non conosce la grammatica non ci si può aspettare che comprenda il tono ironico del mio primo messaggio riferito non a Wilma ma alla sua delega!!!Detto questo l' unico cancro che io vedo è la presenza in questo blog di MILITIA IMBECILLITAS e compagnia bella che si vanta tanto di aver fatto tante campagne elettorali come se fare una campagna elettorale voglia dire chissà che cosa!!!!Bè caro amico mio anch' io di campagne elettorali ne ho fatte tante e di gente come te ne ho vista tantissima...quindi ti pregherei gentilmente di non venirmi a dare lezioni anche perchè basta vedere ciò che scrivi e il modo in cui scrivi per capire che sei uno di sinistra...!!!NON C' é NIENTE DA FARE...ANCHE SE CERCATE DI NON FARVI RICONOSCERE SIETE SEMPRE I SOLITI ARRETRATI POLITICANTI DI 1 SECOLO FA!!!!VI RICORDO CHE SIAMO NEL 2008!!!!!

Anonimo ha detto...

Da esperto del settore turistico, dopo aver conseguito una laurea in Economia del Turismo, posso ben direche la situazione relativa alla ricettività turistica sannicolese è davvero grigia, se non nera.
Finora non sono mai state sfruttate quelle peculiarità del territorio e quei punti di forza del mercato turistico di cui Sannicola dispone e che potrebbero conferire al paese uno status di vantaggio competitivo rispetto ai centri urbani limitrofi. Bisogna incamerare investimenti nel settore, occorre migliorare infrastrutture e logistica, è necessario attuare politiche efficaci di marketing strategico in modo da invertire il trend negativo del settore terziario, ma soprattutto si deve capire che il turismo è l'unico aspetto di potenziale crescita che Sannicola può conoscere.
Bisogna fortemente puntare sulla consolidazione e intensificazione dei flussi in entrata. Solo così l'economia del nostro centro abitato potrà risollevarsi, fornendo le immediate e innegabili implicazioni positive agli enti commerciali, di ristorazione, ricettivi e via dicendo.
Qualcuno concorda con me?

Anonimo ha detto...

invito il cretino di turno a non usare il mio nick.
non intendo chiedere scusa a nessuno e comunque non sono una donna.
mi spiace che sara non abbia voluto o potuto comprendere la necessita' e la direzione dei miei post.
a questo punto visto che per andrea'83,sarei di sinistra,credo di non aver altro da aggiungere.
buon divertimento!
93^LEGIO
MILITIA VERITAS

Anonimo ha detto...

diciamo le cose come stanno:
a Sannicola o hai un bar o vai alla cazzafitta...o ti candidi con l'amm.Nocera...
Lo scenario è demoralizzante x i ragazzi laureati, che si stanno laureando,o per chiunque vuole investire in questo paese di ignoranti...mi dispiace dirlo...
la prova +eclatante è il nostro caro sindaco..e i personaggi di cui si circonda...
siamo di fronte ad un bivio..o diventiamo come loro(vedi Uilmy, Mimmy e company..che hanno capito da che parte stare $$$$)...oppure si va via da questo paese,che davvero merita di stare sommerso dalla spazzatura più del peggio quartire di napoli...

Sannicola non si merita niente...

AG SANNICOLA ha detto...

X Patrizio

Siamo tutti d'accordo con te! Il nostro manifesto voleva dimostrare la situazione di Sannicola utilizzando come fonte documenti ufficiali, inoltre Daniela Talà ha parlato di questo problema per tutta la campagna elettorale, forse molte persone lo stanno metabolizzando solo ora.
Comunque non fa niente.
Meglio tardi che mai!

Grazie per la tua gradita visita.

AG Sannicola

Anonimo ha detto...

Smettila impostore!!
Sono io l'unica MILITIA VERITAS.
Chiedo perdono a Dio dei miei peccati..Andrea, porgimi l'altra guancia.

MILITIA.

Anonimo ha detto...

andrea...porgile l'altra guancia...
a sorellina!!!ti sei un fumato il parco nazionale degli abruzzi??o cosa??

MILITIA VERITAS

Anonimo ha detto...

MA CHE SPIRITOSI...KMQ SE C' è QUALCHE RAGAZZA E SOTTOLINEO RAGAZZA AL FEMMINILE CHE HA CURIOSITà DI KONOSCERMI IO SONO ASSOLUTAMENTE LIBERO!!!KIARAMENTE è UNA BATTUTA MA kissà...MAI DIRE MAI NELLA VITA....

Anonimo ha detto...

ANDREA DATO CHE TI CONOSCO DA UN Pò, CREDO DAVVERO CHE TU STIA ESAGERANDO!IN QUESTO BLOG LE PERSONE CHE COMMENTANO SARANNO AL MASSIMO TRE E MAGARI TRA DI LORO LO SANNO PURE! ORA PERò DEVI SPIEGARMI PER QUALE MOTIVO UN COMMENTO NEGATIVO NEI TUOI CONFRONTI DEBBA ESSERE CLASSIFICATO DI SINISTRA? DAI SPIEGAMELO, AVRAI DA RISPONDERE SPERO.CI VORREBBE SOLO UN Pò DI EDUCAZIONE IN PIù. E POI SINCERAMENTE AVETE NAUSEATO TUTTI CON LA STORIA DEI "BUONI E VALIDI "DI DESTRA E DEI "CATTIVI E PESSIMI ESEMPLARI DI SINISTRA" . MODERATE I TERMINI.ESIGO RISPOSTA IMMEDIATA A QUESTA ACCUSA SENZA "PROVE":BASTA VEDERE CIò CHE SCRIVI E IL MODO IN CUI SCRIVI PER CAPIRE CHE SEI UNO DI SINISTRA..." COSA VORRESTI DIRE? ILARIA
SCUSATE MA QUANDO è TROPPO è TROPPO!

Anonimo ha detto...

Non capisco perchè ti senti chiamata in causa quando nei miei messaggi non c' è mai stato nessun riferimento a te...proprio non capisco!La mia era una risposta a certi individui che scrivono in questo blog solo per offendere pesantemente il sottoscritto senza magari nemmeno avermi mai visto e conosciuto....e poi se mi permetti quella dell' offesa personale è una cultura tipica non di tutta ma sicuramente di certa sinistra e sfido chiunque a dimostrare il contrario!!!Mi sorprende che ti senti tirata in causa proprio tu che mi conosci da tanto quando invece dovresti prendertela con chi in questo blog mi rivolge accuse personali assolutamente vergognose e inaccettebili!!!!

Anonimo ha detto...

penso che Ilaria abbia fatto il commento piu' giusto di questo blog,
visto che ti conosce da un po'...
anke lei e'di sinistra??
a parte te e sara,siamo tutti di sinistra?ah!ah!ah!
altro che film di toto'...
mi sembra di stare su comedy central!
MILITIA VERITAS

Anonimo ha detto...

Ilaria so per certo che è di sinistra xkè la conosco...quindi caro Militia IMBECILLITAS ridi di meno e cerca magari di dire qualcosa di sensato anche se capisco che per te è una MISSION IMPOSSIBLE!!!

Anonimo ha detto...

ah!ah!ah!questo e' diventato un blog della sinistra giovanile!!
Ilaria sei grande!Ritorna!
andrea '83...alias pino dei palazzi!
c'avete una ssigaretta?
questo e' il blog piu' fico del web!!!
buona risione!
MILITIA VERITAS

Anonimo ha detto...

Buona RISIONE???Ma come scrivi????Ti fai tanto il galletto ma questa grammatica rimane cmq per te una illustre sconosciuta...!!!Hai detto che fai politica dal '96 e che hai fatto diverse campagne elettorali...mi chiedo chi ha avuto una così geniale idea da farsi fare campagna da te!!Infatti Baldassarre mi risulta abbia perso alle provinciali mentre la Poli magari ti ha preso perchè era cmq già sicura della vittoria visto il suo spessore che di certo non può essere minimamente paragonato al tuo!!!Per quanto riguarda Garrisi bè...non mi sembra un politico che ha segnato la storia di Galatina o del Salento...infatti ora a Galatina c' è una amministrazione di sinistra!!!Quindi ti vanti tanto ma di cosa scusami?????RIPASSATI LA GRAMMATICA MEGLIO perchè se dopo 12 anni i risultati della tua attività politica sono questi bè...NON CI RESTA CHE PIANGERE!!!!

Anonimo ha detto...

RITORNO SOLO PER CHIARIRE DUE PUNTI PRINCIPALI.
1) NON VOGLIO FAR PARTE DI QUESTA INUTILE CONVERSAZIONE PERCHè DI VOLGARE NEL MIO COMMENTO NON C è DAVVERO NULLA!E SICURAMENTE NON ARRIVERà MAI IL GIORNO IN CUI NE LEGGERETE .
2) PER QUANTO RIGUARDA ANDREA NON CAPISCO ANCORA UNA VOLTA QUALI SONO LE PROVE DELLA TUA AFFERMAZIONE:e poi se mi permetti quella dell' offesa personale è una cultura tipica non di tutta ma sicuramente di certa sinistra e sfido chiunque a dimostrare il contrario!! VORREI LA SPIEGAZIONE!
MENTRE SE NON HO SPESO NEMMENO UN PAROLA A TUA DIVESA, è PERCHè CREDO NELLA TUA INTELLIGENZA E NELLA TUA CAPACITà DI "DIFENDERTI", QUESTO NON TOGLIE CHE LA MIA AMICIZIA CON TE ANDRà AVANTI, SICURAMENTE BASATA SU ALTRI ARGOMENTI ... QUALI FIDUCIA LEALTà RISPETTO...
MENTRE PER TE MILITIA VERITAS... CREDO CHE TU ABBIA POCO DA RIDERE, NON DOVREI NEMMENO RISPONDERE DATO CHE DI METTERCI IL NOME NON CI PENSI NEMMENO, GIà QUESTO MI DA DA PENSARE FIN TROPPO.CHE TI PIACCIA O NO IO SONO DI SINISTRA...IL PAESE è DI SINISTRA. ILARIA

Anonimo ha detto...

Vi invito a leggere l'ultimo post "Sono solo formalità?". Saluti.

Anonimo ha detto...

rilassati ilaria...sei tesa come una corda!!!
se alle elezioni politiche ha vinto la destra....ci andrei piano nel dire che sannicola e'di sinistra..pippi e' stato votato e supportato dalla sinistra,ma ci sono tanti voti che sono sempre appartenuti alla destra e sono andati a pippi.cio' significa che a livello locale si esprime anche un voto alla persona,o persino di protesta!ci tengo a puntualizzare,perche' non voglio entrare in polemica con te,in quanto sembri una persona comunque ragionevole.ciao ciao..


andre'....ma nu te mmendi mai!!!
hai strubbatu l'anima cu faci lu professore!!!e nu te ripigli
picca picca???me pari na cunija prena...
statte bbonu..
MILITIA VERITAS

Anonimo ha detto...

mettiamola come vuoi... diciamo che a sannicola hanno preferito la sinistra... comunque non è mia intenzione entrare in polemica con nessuno. rispetto tutte le vostre idee giuste o sbagliate che siano.certo non fa molto piacere parlare ad un anonimo...mi farebbe piacere sapere con chi parlo.tutto qui...
ilaria

Anonimo ha detto...

Ora stai esagerando!
Smettila di utilizzare il mio nick.
Andrea, mi spiace che qualcuno utilizzi la mia identità per offenderti.
Chiedo ancora perdono per il mio comportamento e per i miei ripetuti errori grammaticali. Non succederà mai più.
Non mi resta altro che intonare, non più il De profundis, ma un Atto di dolore.

MILITIA VERITAS

Anonimo ha detto...

Sono una donna, non sono una santa..mi rifarò in consiglio comunale.

MILITIA VERITAS

Anonimo ha detto...

non cambierebbe molto...io non ti conosco comunque...e poi adoro i misteri!
scherzi a parte,ritengo sia meglio per tutti, che io rimanga anonimo.
il mio scopo,naturalmente,e quello del confronto...e pure,sto riscontrando spesso,che gli avversari appaiono sempre ben disposti al dialogo...e credimi mi costa tanto ammetterlo!
ma e' la verita' e non posso dire altrimenti..
a presto.
MILITIA VERITAS

Anonimo ha detto...

a te che ti diverti col mio nick..
il legionario sono solo e soltanto io...
93^Legio"MILITIA VERITAS"
p.s.
ilaria,il post precedente era per te!!ciao..

Anonimo ha detto...

E teve MILITIA VERITAS quandu la spicci te dire fesserie e te fare lu FESSA???Me pari unu te quiddi ciucci ca ulane!!!!

Anonimo ha detto...

spidicuda!!tarapia tapioco dalla supercazzora come fosse antani!
ispettore tombale,con fuochi fatui...un occhiello di privilegio
per voi.intanto tini alla confraternita una pulitina!

Anonimo ha detto...

ispettore tombale:piccione?????

Anonimo ha detto...

ANDREA83 HO UNA GRAN VOGLIA DI CONOSCERTI PER CAPIRE COME LA NATURA SI SIA ACCANITA COSI TANTO NEI TUOI CONFRONTI.SECONDO ME SEI CELEBROLESO....ALTRO CHE POLITICA...COMPRATI UNA BELLA ZAPPA...FAI RIDERE.

Anonimo ha detto...

POVERINO...SEI IL SOLITO SCONTATO!!!NEMMENO HAI LA FACCIA DI FIRMARTI...SEI RIDICOLO!!!!OFFESE E SOLO OFFESE...MA CERVELLO ZERO!IDIOTA!!!

Anonimo ha detto...

ma almenu nu fare la vittima...

parliamo di cose serie...
da qualche segnalazione pervenuta su altri blog,risulterebbe che il plesso delle scuole medie sta per fare la fine delle scuole elementari...qualcuno ne sa di piu'???

dagli ultimi tre bilanci comunali,la voce randagismo, indica una spesa media annua di circa 40 mila euro!!!
e' il caso che qualcuno se ne occupi in modo serio???
quei soldi si sarebbero potuti spendere in maniera piu' "utile".
cosa ne dite...usando il cervello sannicola puo'diventare un "isola felice"???...e Sara???...cosa ne pensa???.
93^Legio"MILITIA VERITAS"

p.s.
prego il solito scocciatore di piantarla, di usare il mio nick name,in modo improprio!!
confido nel suo ultimo neurone...
saluti.

Sara ha detto...

Cosa ne penso?

Per quanto mi riguarda 40.0000 euro annui per i cani randagi possono anche andar bene.

Vorrei solo sapere se:
- i servizi che vengono pagati per questi animali siano veramente conferiti,

- questi cani,registrati a nome del "Comune di Sannicola", sono ancora in vita

- se sono ancora vivi qual è il loro stato di salute.

Solo dopo potrò dire se 40 mila euro è una quota eccessiva, o se sarebbe stato meglio utilizzarla per qualcosa di più utile

Quello che mi trovo nuovamente a ribadire è che non si deve correre ai ripari e verificare lo stato di un servizio dopo averlo già pagato... i cani non sono arrivati ieri!
Ormai non mi resta che sperare nella buona volontà di chi di competenza per occuparsi di questo problema.
E' un argomento delicato e ci sarebbe da discutere.

Usando il cervello Sannicola potrebbe diventare una vera isola felice? Certo...ora confidiamo mei cervelli degli attuali amministratotri. Fiduciosi.

Sara

Sara ha detto...

ERRATA CORRIGE

40.000 non 40.0000

Anonimo ha detto...

MA VOGLIAMO PIANTARLA DI PARLARE DI CANI???LE PRIORITà QUì A SANNICOLA DEVONO ESSERE BEN ALTRE!!!SICCOME SI PARLA TANTO DI GIOVANI E DI TALENTI E SICCOME IO STUDIO BENI CULTURALI PRESSO L' UNIVERSITà DI LECCE VORREI CHIEDERE A QUESTI GRANDI FILOSOFI SE HANNO MAI SENTITO PARLARE DI COOPERATIVE CHE OPERANO A FAVORE DELLA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E DEI BENI SU DI ESSO PRESENTI..!!!Quì a Sannicola SIAMO PRATICAMENTE CIRCONDATI DI BENI DI GRANDE VALORE STORICO E CULTURALE E VI ASSICURO CHE VOLENDO SI POTREBBERO VALORIZZARE CON UN MINIMO DI PROGETTUALITà E SPENDENDO IN MODO SENSATO LE RISORSE A DISPOSIZIONE EVITANDO TUTTI GLI SPRECHI OGGI ESISTENTI!!!!CON UN MINIMO DI PROGETTUALITà SI POTREBBERO VALORIZZARE QUESTI BENI PROMUOVENDO IL TERRITORIO E ANDANDO A SOSTENERE IL TURISMO...SENZA CONTARE CHE QUESTE COOPERATIVE POTREBBERO DARE LAVORO A MOLTISSIMI GIOVANI!!!!SICCOME MOLTI MI ACCUSSANO DI NON AVERE IDEE...ECCO QUALE SAREBBE UNO DEI MIEI PROGETTI ASSOLUTAMENTE NECESSARI PER SANNICOLA!!!!CONSIGLIEREI AGLI AMICI DELLA SINISTRA DI FARE UN SALTO NELLA ZONA DI UGENTO PER ESEMPIO E ALLORA CAPIREBBERO ANCHE LORA COSA SIGNIFICA VERAMENTE VALORIZZARE E SVILUPPARE UN TERRITORIO!!!!!

Sara ha detto...

Andrea,
capisco quello che vuoi dire e la tua amarezza nel seguire certi discorsi.
Desideriamo tutti le stesse cose per Sannicola.
Sarebbe il massimo per il nostro Paese uno sviluppo nei tuoi termini...purtroppo, per ora, siamo circondati da problemi di varie entità; il randagismo è uno di questi.
Parlarne non fa male, anche se gli argomenti "che piacciono a noi" sono lontani e sottovalutati.
(Mi riferisco sempre al mancato incarico alle politiche del lavoro).

ciao

Sara

Anonimo ha detto...

Sono daccordissimo....infatti la mia considerazione non era riferita a te ma a chi sparla in questo blog senza avere la minima idea di cosa significhi sviluppare un territorio!Un bacio a Betta

Anonimo ha detto...

andrea sei sempre il solito.
hai la presunzione di avere la bacchetta magica perche'studi beni culturali...tutti gli altri,su questo blog sono degli emeriti st...zi.
continuate su questa falsa riga,e rimarrete all'opposizione per un altro ventennio.

propongo di debellare un problema gia' esistente e oneroso per il comune,e tu,spiattelli progetti che, se pur validi, hanno un altro iter di esecuzione!!!
dalla serie:"io menu denari e te meni a coppe!"
perche' non provi a concentrarti sui problemi esistenti,visto che sei il genio della lampada??
riguardo le scuole medie,per voi va tutto bene???
statìbe bboni.

93^Legio"MILITIA VERITAS"

Anonimo ha detto...

per sara.
lo sai,che in quei 40000 euro sono compresi i risarcimenti dei danni causati a terzi,dai cani randagi?
sei cosciente del fatto, che un canile comunale,con l'opera degli innumerevoli volontari,compresi alcuni medici veterinari possono contenere il problema?
l'omessa custodia di animali domestici,comporta un ammenda di 70 euro e il risarcimento di tutti i danni da essi provocati.
e ovvio che nel caso dei randagi,il comune ne ha tutte le responsabilita'.

93^Legio"MILITIA VERITAS"

Sara ha detto...

LO SO!
Ovviamente tu non puoi saperlo, ma io ho cominciato ad interessarmi al randagismo circa 2 anni fa...semplicememte per conoscenza personale e sensibilità verso l'argomento.

Detto questo non ho intenzione di esibirmi in "braccio di ferro" con nessuno.

Anonimo ha detto...

braccio di ferro???
ancora non si capisce quali siano i termini per confrontarsi..
spot elettorali a parte,avete soluzioni serie e facilmente attuabili?
93^Legio"MILITIA VERITAS"

Anonimo ha detto...

CERTO...LA MIA!!!SEI TU CHE PARLI DI PROBLEMI ASSOLUTAMENTE MARGINALI...NON IO!!!LA MIA NON è UNA PROPOSTA IMPOSSIBILE O UN SEMPLICE SPOT...MA UN PROGETTO FATTIBILISSIMO GIà REALIZZATO IN MOLTISSIME REALTà SALENTINE E NON SOLO!!!CARO AMICO MIO LA TUA è SOLO ARIA FRITTA...COME VEDI IO SO DI COSA PARLO PERCHé QUELLO DELLO SVILUPPO DEL TERRITORIO E DELLA SUA VALORIZZAZIONE é UN ARGOMENTO CHE CONOSCO BENISSIMO PERCHé CI STO DENTRO TUTTI I GIORNI!!!DIMMI INVECE QUALI SAREBBERO LE TUE PROPOSTE PER LO SVILUPPO DI SANNICOLA AL POSTO DI PERDERE TEMPO MA PARLARE DI CANI E GATTI!!!!COSA PROPONI???SENTIAMO...

Anonimo ha detto...

che caratterino che ha Andrea..bravo..solo se tutte le persone avessero la tua grinta nell'affrontare i problemi..

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda la politica nazionale mi viene da dire in materia di rom e immigrazione che sti ministri spagnoli ora hanno rotto veramente le scatole!!CHE ANDASSERO A DARE LEZIONI DA QUALCHE ALTRA PARTE PERCHé VOGLIO RICORDARE CHE IL LORO CARO PRIMO MINISTRO ZAPATERO è STATO IL PRIMO CHE ADDIRITTURA HA SPARATO SUI CLANDESTINI!!!!QUINDI CARI SPAGNOLI FATEVI GLI AFFARI VOSTRI PERCHé ORA BASTA!!!!RASSEGNATEVI ANCHE VOI...è FINITA ANCHE IN ITALIA L' ERA DEL TUTTO é PERMESSO...ORA CON IL NUOVO GOVERNO SI FA SUL SERIO...è ARRIVATO IL MOMENTO DEL RIGORE!!!!BASTA CHIACCHERE IN MATERIA DI IMMIGRAZIONE E SICUREZZA..é L' ORA DEI FATTI!!!PER CUI CHI NON è IN REGOLA FUORI!!!!!!!!GRANDE MARONI...PER ME 6 ASSOLUTAMENTE IL MIGLIORE MINISTRO DELL' INTERNO DI SEMPRE!!!!

Anonimo ha detto...

andrea si bonu pe lu focu!

Anonimo ha detto...

IL SOLITO IDIOTA NON MANCA MAI POI!!

Anonimo ha detto...

con sannicola libera finalmente ci sara', chiu' Piccione pe tutti!!!!

Anonimo ha detto...

mi pare di capire che con qualche coperativa,e una lucidata "alli fierri vecchi",sannicola diventa un isola felice,e finalmente una macchina efficiente in grado di attirare turismo di livello medio/alto!!!
se vite ca li compiti a casa te li faci bboni!!
93^Legio"MILITIA VERITAS"

Anonimo ha detto...

sta mpacciscu cu sti Rom!
brau andrea cacciali tutti a caggi n'culu....

Anonimo ha detto...

aggiu sciarratu blog...pardunatime!

Anonimo ha detto...

ALLORA RAGAZZI...PRIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI:ABOLITA L' ICI..DETASSATI GLI STRAORDINARI...APPROVATI PACCHETTO SICUREZZA E NUOVO PIANO PER I RIFIUTI!!!!IN 1 GIORNO IL NUOVO GOVERNO BERLUSCONI HA FATTO QUELLO CHE IL GOVERNO DEL MORTADELLA NON è RIUSCITO A FARE NEANCHE IN 2 ANNI!!!QUESTI SONO I FATTI...LE CHIACCHERE STANNO A ZERO E LE LASCIAMO VOLENTIERI AI POETI DELLA SINISTRA!!!!!ED è SOLO l' INIZIO...!!!!BENISSIMO L' INTRODUZIONE DEL REATO DI CLANDESTINITà...E CHI NON è IN REGOLA FUORI!!!!!LE ACCUSE DEI FILOSOFI SPAGNOLI LE RISPEDIAMO AL MITTENTE PERCHè IO NON ACCETTO LEZIONI DI MORALITà DA CHI HA SPARATO SUI CLANDESTINI E SI è DIMOSTRATO RAZZISTA NEI FATTI!!!!!

Anonimo ha detto...

BEN DETTO ANDREA!
SIAMO ENTRATI IN AZIONE

Anonimo ha detto...

permettetemi di prendermi l onore del 100esimo commento. W LA SINISTRA

Anonimo ha detto...

SINISTRA FALLITA...W LA DESTRA!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi miei complimenti...
mai visto un post con più di 100 commenti...nessun partito a Sannicola vi egualia!
SPUMEGGIANTI come al solito, siamo fieri di voi...
W A.N. W A.G.

Anonimo ha detto...

paccatu ca su 100 post,80 su cujunate...

Anonimo ha detto...

andre' pensa a sannicola meju,ca roma e' luntana...

Anonimo ha detto...

E FINITA L' ERA DELLE PAROLE...ORA CON IL NUOVO GOVERNO SI FA SUL SERIO!!!TU AMICO MIO NON PREOCCUPARTI...TI ASSICURO CHE PENSO ANCHE A SANNICOLA!!SAI QUAL è IL PROBLEMA PRINCIPALE xRò??CHE QUELLA CHE VIENE FATTA QUì A SANNICOLA è UNA POLITICA VECCHIA e SUPERATA DA PARTE DI UNA CLASSE POLITICA Anch' ESSA ORMAI INCAPACE DI GUARDARE AL FUTURO!!!!OGGI IN MOLTE REALtà SI PARLA DI VALORIZZAZIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO MENTRE QUì A SANNICOLA CI SI CONCENTRA SU INUTILI PARCHI DEGLI ULIVI...DI QUESTO PASSO NON SI VA DA NESSUNA PARTE, SIAMO E RESTEREMO X L' ETERNITà UN PAESE VECCHIO E ARRETRATO!!!

Anonimo ha detto...

spidicuta!!!
brindo alla supercazzora governo nuovo come fosse antani per voi...
rom ,disoccupsazione e padoa skioppa con fuochi fatui...
la soluzione?
terapia tapioco!!!intanto andre'....tiniti alla confraternita,pulitina!

Anonimo ha detto...

MA CI TE FUMI FRATE MEU???????

Anonimo ha detto...

antani!!!
veltroni,di pietro ma...c'assani badoni???
spidicuta!,rosy bindi blindi alla confraternita con la supercazzora e lo scappellamento a destra!
come fosse storace e santanche'...allaccia scarpa e scarpa allaccia!!!
andre'...ti ni ti alla confraternita,pulitina!
tapiocotarapia a tutti!

Anonimo ha detto...

ma nn e' ca stu blog girane francubolli,no??
ma si de stu pianeta,frate meu??
antani,ma ci dici 'nsomma??
putiti tradurre??
grazie!

Anonimo ha detto...

la liberta'puo' arrivare a questo punto???
qui stiamo "pazziàndo"!!!
93^Legio"MILITIA VERITAS"

Anonimo ha detto...

Sembra tanto Marinetti!!Primo futurista...parole messe a cavolo in ordine sparso senza nessun nesso logico..

Anonimo ha detto...

Sembra tanto Marinetti!!Primo futurista...parole messe a cavolo in ordine sparso senza nessun nesso logico..

Anonimo ha detto...

chissa'...magari segue una logica tutta sua,se fossero vivi vicienzu pillai o peppe carafa probabilmente sarebbe nata una nuova corrente letteraria!!!

93^Legio"MILITIA VERITAS"

Anonimo ha detto...

prematurata la supercazzora con scappellamento ai rifiuti in campania.
il nuovo governo antani-berlusconi tarapia tapioco alle nuove discariche a cielo aperto dannose al sottosuolo dello sbrindellone.
nel senso anafestico??
o per handicappo di altidune,forse??
evviva la spidicuda della liberta'.
con ossequio alla scappellata,
umilmente riverisco,

Conte Mascetti

Anonimo ha detto...

Perdoni loro Conte: non hanno mai visto "Amici Miei".

Anonimo ha detto...

...COOONTEEEE...PPRRRRRRR!!!!

Anonimo ha detto...

grazie morton.
blindo a te e al tuo intelletto spiccato dalla spidicuta.
liberi voi tarapia tapiuoco,il necchi??il dott.sassaroli...
facevano du du...ma e' prematura anche...se vi porgo il dito vedrete che stuzzica!
anonimo ispettore tombale,occhiello di privegio come fosse antani per lei.riflessione anafestica la sua...si faccia aiutare dalla suora.
ossequi a destra,

Conte Mascetti

Anonimo ha detto...

Sannicola - Il ritorno degli Xanti Yaca.

PS - Sarebbe perticolarmente gradito un commento del Conte!

Anonimo ha detto...

mio caro morton,
occhiello di privilegio xanti yaca,tamburelli sbrindelloni della supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra...
grandiosa tarapia tapioco,al popolo sannicolese con defecazione libera al canto della plebe.
ma asfodeli,ci assani badoni??
assessore scorrano blinda all'evento prematurando,con fuochi fatui....ma potrei dire solo due parole come...vice sindaco,capisci?
ispettore tombale?..
mino piccione controlla la spidicuda dei conti pubblici come fosse tremonti per noi!
allaccia scarpa e scarpa allaccia.
problema rifiuti,come fosse antani per voi...termovalorizzatoretarapia
a tutti?
staremo a vedere..

con la stima di sempre,
ossequio e riverisco.

Conte Lello Mascetti,Corte di S.A.R.Leopoldo II°di Lorena.
GRANDUCATO DI TOSCANA

Anonimo ha detto...

o biskeri facciamo 120!!
blindo a voi.


Conte Mascetti

Anonimo ha detto...

caro andrea '83,
hai visto il premio barocco quest'anno?
per fortuna quelli di destra non sono tutti come te!
Ringraziamenti di cuore vanno alla NIBBIO MANAGEMENT,nelle persone di Nello Marti e Patrizia Bulgari,che come sempre dimostrano la loro sensibilita' e l'affetto verso gli animali,creature di Dio al fianco dell'uomo da sempre.
Grazie ancora per il vostro spiccato senso d'amore, che si e' tramutato in uno splendido stile di vita,esempio straordinario da imitare in un mondo colmo di imbecillita'....
con la stima di sempre,
vi abbraccio con affetto.

93^Legio "MILITIA VERITAS"

Anonimo ha detto...

sbrindellone '83 dove sei?
ti stuzzica il consiglio di domani?
nn ti pare prematuro?
ordine del giorno?
"la nutria continua a defecare".
spidicuda si cura di voi...
salvezze.

Conte Mascetti

Anonimo ha detto...

MA LE CANNE TE LA PADULA MAI SE SPICCIANE?????