...NON SIAMO GLI ULTIMI DI IERI, MA I PRIMI DEL DOMANI !
ISCRIVITI AD AZIONE GIOVANI RICHIEDI IL MODULO NELLA NOSTRA SEDE.

domenica 18 maggio 2008

PIANETA ROM


Pubblico alcuni dati percentuali riguardanti il numero di rom presenti sul nostro territorio:
- In Europa gli Zingari sono 27 milioni (Rom,Sinti,Camminanti,Rom romeni)
- I Rom sono 12 milioni.
- In ITALIA i Rom sono 160 mila, cioè lo 0,2% della popolazione.
- Di questi 70 mila hanno la cittadinanza Italiana; il 30% è Romeno, il 70% è Italiano di nascita.
- I minori rappresentano il 60% di cui:
il 30%(0-5 anni);
il 23%(15-18 anni);
il 47%(6-14 anni);
- Il 40% sono Sedentari, il 60% è Seminomade.

Premesso questo, mi riallaccio al gravissimo episodio accaduto a Napoli alcuni giorni fa, riguardante il rapimento di una bimba di sei mesi da parte di una Rom sedicenne.
Intanto incombe l'emergenza Rom e la necessità di chiudere il pacchetto sicurezza al più presto;
c'è chi rassicura che nel nuovo pacchetto sicurezza non ci saranno misure limitative, chi invece, come la Lega Nord, sollecita la richiesta di modificare il trattato di Schengen...
dall'altra parte insorge la popolazione Napoletana con una violenza inaudita; unico obbiettivo: tabula rasa dei campi rom!
Cosa ne pensate a riguardo?


Graziano Giustizieri

33 commenti:

Anonimo ha detto...

L' IMMIGRAZIONE CLANDESTINA FINALMENTE ORA CON LE NUOVE NORME SARà REATO!!!ERA ORA...è ASSOLUTAMENTE GIUSTO CHE CHI NON è IN REGOLA VADA FUORI!!!é ORA DI PIANTARLA CON IL BUONISMO E DI FAR RISPETTARE LE LEGGI ANCHE IN ITALIA!!!GRANDE MARONI...SEI L' UOMO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO!!!!!

Anonimo ha detto...

L'ITALIA è DEGLI ITALIANI!!!QUESTI PROVVEDIMENTI DOVEVANO ESSERE PRESI MOLTO TEMPO FA.TUTTI FUORI NESSUNO ESCLUSO.FASCIO83

Anonimo ha detto...

Solo forza nuova da sempre si batte contro l'invasione rom, etnia nomade proveniente dall'Asia Superiore da non confondere con il popolo rumeno di matrice Cristiana ed europea vittima della stessa piaga.
Nella scorsa campagna elettorale, solo il nostro movimento aveva come punto cardine del programma elettorale l'abolizine del trattato di Schengen, che permette tuttora ai nomadi, la libera circolazione in tutta Europa.
Sembrava che la Lega si mettesse sulla nostra scia,ma nulla di concreto è stato fatto, uno stato ormai debole quale è l'Italia, si è chinato alle pressioni di alcuni paesi della Comunità Europea, anteponendo il dovere della sicurezza verso la Nazione, ad accordi partitici nel parlamento europeo
Il cuib "Achille Starace"

Anonimo ha detto...

MA SIATE SERI PER FAVORE...CON LO 0,0000000000000002% MA DOVE VOLETE ANDARE?????E POI SMETTETELA DI DIRE FESSERIE PERCHé QUELLO DELLA SICUREZZA E DELL' IMMIGRAZIONE SONO TEMI DA SEMPRE AL CENTRO DEL PROGRAMMA DELLA DESTRA ITALIANA!!!IL PASSATO GOVERNO-BERLUSCONI AVEVA GIà FATTO MOLTO MA ERA ANCHE STATO MOLTO FRENATO DALLA PRESENZA NELLA COALIZIONE DELL' UDC...MA STAVOLTA LA MUSICA è BEN DIVERSA!!!!!!IO SONO MERIDIONALE MA SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON LA LEGA SU MOLTISSIMI PUNTI...IN PRIMIS SICUREZZA E IMMIGRAZIONE!!!!MAGARI AVESSIMO UN PARTITO COSì ANCHE NEL NOSTRO SUD!!!!!

Anonimo ha detto...

Non poteva iniziare meglio la prima sessione a Strasburgo del neo eurodeputato di Forza Nuova Roberto Fiore il leader nazionale di Forza Nuova ha chiesto ed ottenuto dalla presidenza UE la facoltà di parlare nel corso della discussione del martedì pomeriggio.
L'intervento é stato diretto e chiaro, con una disamina precisa della situazione odierna e conseguente prospettazione dei rimedi del caso, conformemente ai temi più volte trattati nel corso dell'ultima campagna elettorale.In primis Fiore ha denunciato la politica dell' ultimo governo Prodi, compreso l'allargamento della comunità europea alla Romania in assenza di moratoria, al pari degli altri paesi europei.
Fiore ha chiesto la sospensione degli accordi di Schengen come condizione imprescindibile per ottenere un'efficace controllo alle frontiere dei flussi migratori.
Ha condannato lo status quo attuale, che vede il proliferare dei cosiddetti "villaggi della solidarietà" all' interno dei quali la propensione al crimine e lo spregio delle più elementari norme igienico-sanitarie rappresentano la consuetudine. Non ultimo, ha esaminato l'aspetto che riguarda direttamente una prole minorenne che versa in situazioni di tale disagio da imporre l'intervento coattivo della giustizia minorile mediante l'adozione di provvedimenti di revoca della patria potestà. Sempre nel corso del suo intervento, l`On. Fiore si é soffermato sulla necessità di procedere ad una immediata chiusura dei campi rom ed alla istituzione di un "tavolo" operativo tra i rappresentanti di Italia, Romania, Macedonia e Bosnia per un tanto rapido, quanto umano, rimpatrio dei soggetti rom. Infine Fiore ha chiesto per l'Italia, al pari di altri paesi, l'istituzione del reato di immigrazione clandestina.

Sara ha detto...

"...In particolare oggi che abbiamo un esercito professionale, che ovunque nel mondo dimostra di saper fare benissimo anche il servizio di polizia. Oltretutto, in Italia è già avvenuto, ad esempio con i Vespri Siciliani e in altri casi, addirittura quando c'erano ancora i soldati di leva. Parlo di lavoro insieme alle forze dell'ordine, con compiti decisi dal governo e una linea di comando ricondotta al prefetto della singola città. Almeno in via sperimentale si può cominciare in cinque o sei metropoli, dove la presenza della pattuglia in divisa contribuirebbe molto a dare una percezione di sicurezza maggiore di quella (scarsa) che c'è ora". IGNAZIO LA RUSSA


E' diversa questa posizione da qualla di FN che propone il commissariamento di alcune regioni in cui al posto dei governatori vorrebbero vedere l'esercito.

Inoltre La Russa non parla dell'abolizione del trattato di Schengen, ma di una modifica:
"Il Trattato di Schengen non si può abolire, ed è sbagliato dirlo. Ma che oggi la situazione sia diversa rispetto a quando è stato siglato lo capisce anche un bambino. Come si modificano le leggi, credo che oggi Schengen debba essere rivisitato per offrire difesa a quelle nazioni che vedono grosse difficoltà nell'esplellere un cittadino anche comunitario che vive di espedienti, se non di reati, e che non sa dare contezza di sé. Parlo di una modifica concordata a livello europeo per equilibrare Schengen a nuova situazione che si è venuta a creare con l'ingresso di tanti nuovi soggetti. Non ci vedo nulla di male. Guai a parlare di abolizione del Trattato ma guai anche a ritenerlo un Moloc che non si possa toccare".

Quindi, FNSannicola puoi stare tranquillo...le proproste del vostro movimento non le copia nessuno!.

Saluti

Sara

Anonimo ha detto...

io vorrei che si costituissero pattuglie di ronda notturna composte da soli volontari,diretti dalle forze dell'ordine e che siano un efficace deterrente contro ki ha intenzione di delinquere!!!!
OBER KOMMANDO 1939

Anonimo ha detto...

ALLORA RAGAZZI...PRIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI:ABOLITA L' ICI...DETASSATI GLI STRAORDINARI...APPROVATI PACCHETTO SICUREZZA E NUOVO PIANO PER I RIFIUTI!!!IN 1 GIORNO IL GOVERNO BERLUSCONI HA GIà FATTO PIù DI QUELLO CHE IL GOVERNO PRODI è RIUSCITO A FARE IN 2 ANNI!!QUESTI SONO I FATTI...LE CHIACCHERE STANNO A ZERO!!!!!

Anonimo ha detto...

Il trattato di Schengen si può abolire cara Sara prova vivente ne è l'Inghilterra! dove già da anni l'esempio di società multiraziale,è risultata un vero e proprio fallimento, Forza Nuova propone oltre all'abolizione del trattato di Schengen un blocco totaale dell'immigrazione per la durata di 5 anni, in modo da poter regolarizzare chi veramente merita; chi lavora, chi rispetta le nostre leggi, usi, costumi, e la nostra religione sopratutto.
Per quanto riguarda il punto esercito, non si devono leggere i programmi col paraocchi, la proposta di commissariare le regioni dove i governi sono risaputamente collusi con la mafia, Sicilia, Calabria e Campaniaè solo una delle tante. Come è noto FN si è sempre schierata a sfavore di qualsiasi guerra, specialmente in quelle di "occupazione" in cui nei tempi recenti, ha partecipato con tanto entusiasmo il nostro paese, ricordo, che siamo andati in Iraq col pretesto delle armi di distruzione di massa, pretesto risultato inesistente. Ciò che succede altrove non è affar nostro, nè degli USA, da anni il nostro segretario nazionale, l'europarlamentare on. Roberto Fiore propone l'impiego delle forze armate non solo nelle regioni sopraelencate, ma anche in posti di blocco, in pattuglie per la sicurezza dei cittadini, guadie di confine ecc. insomma ovunque ne necessiti il bisogno, visto che siamo noi a pagare le tasse.
Umberto

Anonimo ha detto...

domanda: come mai nel blog della federazione provinciale di ag venite chiamati più volte "camerati"? forse perchè siete fascisti?

Anonimo ha detto...

Forza Nuova esprime piena solidarietà al sindaco Massimo Zanardo, comunicando che nel caso, come ha fatto sapere, intendesse non continuare a permettere il loro insediamento nel suo comune, Forza Nuova gli sarà vicina con tutti i suoi mezzi. Paolo Caratossidis, coordinatore nazionale di Forza Nuova, denuncia: "questa gente si muove su e giù per l'Italia senza avere nemmeno lo scrupolo di avvisare del suo arrivo, certi della passività istituzionale che è da sempre accordata a loro. Ma a Padova non sono affatto graditi. Per questo prevedo per il 30 maggio una manifestazione a Padova alla quale invito tutti i comitati cittadini e la popolazione. Mi riservo di trasformarla in un evento nazionale, con eventuale presenza del nostro eurodeputato Roberto Fiore, che nella riunione del Parlamento Europeo di Strasburgo di ieri ha detto chiaramente che i nomadi dall'Italia se ne devono andare. Chiediamo poi se le autorità competenti come Prefetto e Questore siano stati preventivamente avvisati di questo raduno e se abbiano intenzione di rilasciare un nulla-osta che sarebbe certamente un precedente gravissimo che porterebbe a far assumere alla nostra città il ruolo di Capitale degli zingari". Prosegue Caratossidis: "è di ieri la notizia di una coppia di nomadi che a Catania ha tentato di rapire una bambina. Siamo stanchi del perdonismo e della tolleranza a tutti i costi. La scelta di ritrovarsi a Padova non è casuale: hanno optato per la città d'Italia più debole e con l'amministrazione comunale più generosa nei loro confronti. Ma Padova non è solo di Zanonato e della Ruffini. C'è anche Forza Nuova. Al loro arrivo a Padova troveranno noi a contestarli. Questa gente non ha il minimo rispetto delle basilari regole di convivenza e reciproca sopportazione. E se Prc, Acli, Sinistra Democratica si arricchiscono con il campo di via Longhin, noi proteggeremo i cittadini di Padova.
DOVE SONO LA LEGA AN IL GOVERNO E TUUTA LA COALIZIONE
ITALIANI SOLO FORZA NUOVA VI DIFENDE

Anonimo ha detto...

SI SI ITALIANI...BADATE BENE CHE SOLO FORZA NUOVA VI DIFENDE...CON LO 0,00000000000002%!!!!

Sara ha detto...

Carissimo Umberto,

nel mio commento precedente mi sono limitata a riportare le parole di una recente intervista al Ministro La Russa, per dimostrare a te ed a tutti i visitatori del blog che le posizioni dei nostri due partiti sul tema immigrazione sono differenti.

Il trattato di Schengen, non solo abolisce i controlli delle persone alle frontiere interne comuni e tende ad armonizzare le norme sulle condizioni di entrata e sui visti di soggiorno di breve durata, ma ha anche degli obiettivi molto importanti:

- Collaborazione delle forze di polizia e possibilità di queste di intervenire in alcuni casi anche oltre i propri confini (per esempio durante gli inseguimenti di malavitosi)
- Coordinamento degli stati nella lotta alla criminalità organizzata di rilevanza internazionale (per esempio mafia, traffico d'armi, droga, immigrazione clandestina)
- Integrazione delle banche dati delle forze di polizia (il Sistema di informazione Schengen, detto anche SIS).

A mio parere, parlare di abolizione è troppo. Considero comunque giusta una modifica per far fronte ai gravi disagi che certe popolazioni stanno scatenando nel nostro Paese , considerando che La Romania è entrata nello spazio Shengen dal 1 gennaio 2007.

Inoltre mi porti l'esempio dell' Inghilterra, nazione che ha realizzato in materia un modello di multiculturalismo che si fonda su una parità di diritti, tanto civili quanto economici, fra locali e stranieri, e sulla lotta alla discriminazione su base razziale, bandita come illegale. Parallelamente, le differenze culturali vengono rispettate e anzi riconosciute
Quindi, anche se non ha mai aderito al trattato, ha delle leggi sull'immigrazione molto più permissive rispetto al resto d'Europa e non credo che FN si basi su certi modelli!

Un affettuosissimo Saluto

Sara

Anonimo ha detto...

Sicuramente no ci sentiamo molto più vicini come modello alla Russia di Putin, nazione che finalmente rivendica la propria identità a gran voce, restituendo la Russia finalmente ai russi, e applicandosi seriamente verso un discorso di risanamento Putin è riuscito a ridare al popolo russo dignità e rispetto, ma questo e altro... Come ti dicevo,proprio il modello di società multiraziale da te citato che l'Inghilterra ha adottato, si è rivelato fallimentare ed incontrollabile, tanto che oggi più che mai l'isola britannica vive il problema razzismo, per questo dopo aver aderito al trattato di Schengen insieme all' Irlanda hanno preso la decisione di autoescludersi da esso.
Per quanto riguarda te andrea, a noi non interessano certo ne i voti ne il potere, la politica per noi è fatta di uomini azioni ed ideali e avremo modo di dimostrartelo molto presto, valori che non puoi mantenere se sei colluso col potere e le sue vicessitudini.Se il nostro destino e di rimanere una nicchia, lo faremo, ma saremo con la coscienza apposto perchè abbiamo lottato in ciò che abbiamo creduto e moriremo a testa alta da uomini liberi.
Umberto

Anonimo ha detto...

UMBERTU PRESIDENTE!!!!

Anonimo ha detto...

Pur non essendo dalla "parte dei ROM" ne riconosco le difficoltà d'integrazione. Mi spiego, se oggi, ma anche ieri, uno di essi avesse voluto avere una vita simile alla nostra, di sicuro non avrebbe trovato molti di noi, ad accoglierli dandogli un lavoro, una casa, un aiuto. Questo perchè da sempre gli zingari vengono associati all'idea del rapimento dei bambini, dei furti, della sporcizia. Ciò non solo, tra mito e leggenda ma, anche per una loro responsabilità diretta in tali episodi e, come sempre, per i più finisce per pagare anche chi non ha nè colpe nè resposabilità ma, solo la sfortuna, in questo caso, di esser nato zingaro. Anche se, non mi risultano casi di denunce, di zingari nei confronti di questi episodi, ma qui potrebbe aprirsi un'altro filone di discussione. Detto ciò ritengo, che la questione non possa essere risolta soltanto modificando il trattato di Shengen che, a parer mio, dovrebbe essere modificato non solo con riguardo a detto problema ma anche in virtù di traffici illeciti vari. Ma ciò che è fondamentale è smetterla con l'atteggiamento di complicità che ha contraddistinto il comportamento delle istituzioni sino ad oggi. Non capisco perchè ad una famiglia italiana che abbia difficoltà economica, il Tribunale dei minori interviene, sottraendogli i figli ed invece si permette ai bambini zingari di fare accattonaggio per le strade, senza prendere alcun provvedimento in merito. Questo è solo uno dei tanti esempi. Quindi,favorevolissima alla modifica del trattato di Shengen e, non solo, per gli zingari, ma, nello stesso tempo misure ed interventi più severi sul territorio.
Serena

Anonimo ha detto...

che dire....sapete che non mi è mai capitato di vedere uno,dico un solo zingaro che lavorasse?Ma quello che mi fa arrabbiare come una bestia è vedere che proliferano come topi,fanno vivere i bambini nel degrado più totale,costringendoli ad un destino già segnato.....possibile che gli assistenti sociali non glieli tolgano mai i figli a questi? Gli zingari non hanno alcuna funzione sociale, non producono ricchezza per il paese ma sono solo dei parassiti che percepiscono soldi dal comune e hanno case gratis che riducono uno schifo e solo pochi sono coloro che fanno assistenza agli anziani con serietà..e per chi è di bologna pensi a villa salus, non voglio fare l'estremista ma se li mandassero tutti,dico tutti nei campi di lavor imparerebbero a guadagnarsi la pagnotta e non a rubarla!!!!!

I MODERATI ha detto...

Vi invitiamo a votare il sondaggio sulla proposta sul ritorno all'utilizzo dell'energia nucleare in Italia ed esprimere il vostro pensiero.

Anonimo ha detto...

CONFERENZA STAMPA DELL'ON.ROBERTO FIORE LUNEDI' 26 MAGGIO
DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.00 PRESSO PARLAMENTO EUROPEO, SALA DELLE
BANDIERE, VIA IV NOVEMBRE 149 - 00187 ROMA

Lunedì 26 maggio in via IV Novembre 149, sede dell'Ufficio del Parlamento Europeo in Italia, l'onorevole Roberto Fiore di Forza Nuova terrà una conferenza stampa per parlare di:

1. Costituazione europea
2. Trattato EU-WTO;
3. questione Rom (battuta proprio in questi giorni al Parlamento Europeo)
4. legge Bolkestein

Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, anticipa che: "nell'incontro di lunedì intendo soffermarmi particolarmente sulla questione rom in Italia ed in Europa. Le mie considerazioni, che ho avuto modo di esprimere all'ultima riunione straordinaria del Parlamento Europeo, hanno suscitato molto clamore, soprattutto in vista dei recenti provvedimenti del Governo Berlusconi. Tratterò poi con dovuta attenzione le caratteristiche della Costituzione Europea, sulla quale ho più volte espresso le mie perplessità soprattutto in logica della mancanza di riferimenti alle tradizioni cristiane dell'Europa."

Anonimo ha detto...

supercazzola alla zingara!

Anonimo ha detto...

Rom pianteta come fosse portini, e sbrindo non per caso alla tona sgrande baracche con dingare scappellate a destra della strada.Ora povertà e lavavetri come stuzzica italiani ed elemosina.Per la Lega o no sorella grande e antartica come fosse antani del settantuno senza prefisso.

Anonimo ha detto...

NUOVO STUPRO A MILANO

Il nuovo Governo in carica produce le prime dovute retate post elettorali tra rom e stranieri clandestini conquistando le prime pagine dei giornali.
Arresti propagandistici ai quali inevitabilmente faranno corso processi tanto veloci quanto inconcludenti dato che le leggi sono e rimangono le stesse e, purtroppo, questo governo non saprà e non vorrà mai radicalmente cambiare e modificare, permettendo alla delinquenza straniera di calcare nuovamente e regolarmente le nostre strade.

Mentre il governo si fa pubblicità, oggi a Milano assistiamo ad un altro stupro, ancora una volta ai danni di una giovane italiana, ancora una volta da parte di un rumeno (regolare o irregolare che sia), straniero e criminale; stupro che per poco e grazie probabilmente ad una fatalità, non si è trasformato in assassinio.

Siamo sicuri che questo governo, dopo aver sbandierato sicurezza in campagna elettorale, non saprà dare una reale e forte risposta al popolo stretto nella morsa criminale straniera, semplicemente perché non lo ha mai saputo e mai voluto fare nei precedenti governi di centro destra e nelle realtà locali da loro amministrate (vedi Regione Lombardia e Comune di Milano).

Forza Nuova lancia un appello a tutti i Lombardi che vivono nella paura e nella difficoltà sociale generata dall’immigrazione: non aspettatevi inversioni di tendenza, non aspettatevi discontinuità dai precedenti governi di centro destra e centro sinistra! La Bossi-Fini ha regolarizzato 750.000 immigrati nel 2005 e ne regolarizzerà altrettanti nel 2009 con buona pace di chi sfrutta il fenomeno e con l’assenso di tutto l’arco costituzionale (governi ombra compresi), tutti uniti per portare il nostro Paese e il nostro popolo verso il caos e l’insicurezza e verso la definitiva disgregazione sociale e razziale.

Forza Nuova esige la sospensione del trattato di Shengen che permette la libera circolazione dei cittadini comunitari nell’area UE, oltre all’applicazione immediata della regola, già optata per esempio in Gran Bretagna, che permetta di vietare preventivamente l’entrata sul territorio di chi costituisce pericolo per l’ordine o la salute pubblica.
La vita e la sicurezza delle nostre donne è più importante di qualsiasi promessa e propaganda giornalistica, o foglio di carta firmato da burocrati massoni e superprotetti che mai sentiranno sulla loro pelle ciò che significa vivere nella paura.

Ministro Maroni attento!
Forza Nuova ti starà col fiato sul collo!

Anonimo ha detto...

Maroni adesso starà tremando...

Anonimo ha detto...

Rom via da Padova, soddisfazione di Forza Nuova

Appresa la notizia che le carovane rom stanno lasciando il territorio provinciale di Padova, Forza Nuova esprime grande soddisfazione.
Paolo Caratossidis, Coordinatore Nazionale di Forza Nuova, afferma che:
“ è evidente che la contromanifestazione che stavamo preparando ha sortito gli effetti desiderati. Con le sole parole non si produce nulla, bisogna dare battaglia ed impegnarsi tenacemente affinché si ottengano dei risultati. In ogni caso, restiamo in stato di massima allerta. I capi delle comunità nomadi che stavano giungendo a Padova hanno infatti dichiarato di essere stati costretti a fare ‘dietrofront’ a furor di popolo. Loro e i loro protettori istituzionali come l’assessore Ruffini devono capire una volta per tutte che Padova e i suoi cittadini non vogliono più ospitare persone ‘sgradite’ e criminali cronici ”.
La prossimità alla celebrazione della Festa di Sant’Antonio da Padova potrebbe – comunque – essere un’occasione per molti nomadi di giungere a Padova: Forza Nuova invita le autorità a prendere tutti i provvedimenti e a vigilare per prevenire l’installazione di ulteriori focolai di malaffare nella città e in tutta la provincia. Tutti i sindaci dei comuni padovani dovranno –quindi – fare ‘squadra’ e collaborare senza ‘scaricarsi’ eventuali ‘patate bollenti’. Forza Nuova conclude sollecitando il nuovo Prefetto Lepri ad indire una riunione del comitato straordinario per la sicurezza pubblica per prevenire ogni genere di eventuale turbativa.

Anonimo ha detto...

avete perso i contatti del tarapia tapioco come fossero rom per voi?
sbrindella il campo rom con fuochi fatui al grido di:"fuori tutti!"
guardate il dito....vedete che stuzzica?e' prematuro,anche?
ai posteri l'ardua sentenza,la blindo a voi e alla spidicuda del pianeta rom.

salvezze.
Conte Mascetti

Sara ha detto...

Strepitoso!

Anonimo ha detto...

Antibodi!
prematurata la supercazzola strepitosa,o scherziamo?
gianni alemanno a roma come fosse kappler per noi.
tri ni ti confraternita pulitina,anche a sannicola?
e con spidicuda della sbrindellona?come si fa?
al solito,tapioco tarapia.
ossequi,

Conte Mascetti

Anonimo ha detto...

CONFERENZA STAMPA SU MANDATO EUROPEO DELL`ON FIORE

Il 20 Maggio 2008 è avvenuta l'investitura dell'On. Roberto Fiore in qualità di deputato al Parlamento Europeo e la prima battaglia affrontata ha riguardato il problema dei Rom in Italia, con le proposte avanzate in questo ultimissimo periodo dal Governo italiano. A tal proposito l'On. Fiore ha ribadito le posizioni di Forza Nuova in merito alla necessità di sospendere il trattato di Schengen, di espellere l'immigrato al compimento di un crimine e di bloccare l'ulteriore ingresso di Rom in Italia. Particolare attenzione è stata destinata al popolo dei bambini Rom che, se fossero figli di italiani, verrebbero certamente allontanati dalle famiglie che si rendono colpevoli di indirizzare i propri bambini verso la strada a mendicare o rubare, per essere affidati ai servizi sociali, sotto la tutela del Tribunale per i minori.

L'On. Fiore ha poi illustrato un di cui delle argomentazioni trattate nel "Trattato di Lisbona" che, se venissero applicate, si tradurrebbero nella perdita delle sovranità nazionali in merito a molteplici e delicatissimi aspetti quali:
- Livelli di tassazione, che verrebbero adeguati ad una media europea, comportando per Nazioni come l'Irlanda, che ha un sistema di pressione fiscale pari mediamente al 12,5%, un inevitabile aumento di aliquote.
- Salari e stipendi, anch'essi adeguati ad una media che non terrebbe conto delle singole realtà economiche nazionali. - Comando delle Forze Armate Nazionali, che sarebbe accentrato a livello europeo.
- Poteri della figura di un "Pubblico Ministero" da istituire a livello europeo, che sovrasterebbero i poteri dei P.M. nazionali.
- Unioni gay ed aborto, che entrebbero automaticamente nella legalità di ogni Nazione.
- Pena di morte, che verrebbe reintrodotta in caso di tumulti, sentore di guerra, guerra, gravissimi pericoli, rischiando evidentemente un utilizzo per scopi politici. Riferisce inoltre l'On. Fiore che ciò che è assolutamente assente in questo"Trattato di Lisbona" è di certo qualunque riferimento alle radici Cristiane dell'Europa, richiamando piuttosto, uno spirito masssonico.

L'On. Fiore ha poi accennato alle ultime novità europee riguardo le "Politiche agricole", che imporrebbero la totale liberalizzazione dell'importazione dei prodotti dei Paesi più poveri,costringendo le realtà di produzione europee a fare i conti con la concorrenza di prodotti "low cost", completamente privi di qualunque garanzia sanitaria e qualitativa.

Inoltre l'On. Fiore ha indicato le prossime strategie di Forza Nuova in Europa, che si articoleranno attraverso conferenze che traguarderanno, in prima istanza, il problema della pedofilia, verso il quale il parlamento Europeo ha avuto atteggiamenti equivoci, e che invece Forza Nuova combatterà energicamente. Altro argomento di riflessione che verrà proposto traguarderà il ruolo della Russia in questa raltà europea.

Forza Nuova, ha dichiarato l'On. Fiore, è pronta a mobilitare le proprie forze, in sede di Parlamento europeo e a Roma, per combattere e promuovere le battaglie in cui crede, per l'Italia ed il popolo italiano.

Anonimo ha detto...

cara forza nuova,
ci assani tutto questo spazio per la spidicuda dell'On Fiore?
cerchiamo di non comprimere spazi nella confraternita, oppure tri ni tri na pulitina!
troppo lunga la sbrindellona,cosi'la tarapia non funziona.
fatevi aiutare dalla suora.
che non si ripeta piu'.

di consueto riverisco alla confraternita,
salvezze.

Conte Lello Mascetti

Anonimo ha detto...

mi sa che forza nuova averta la supercazzola!

Conte Mascetti

Anonimo ha detto...

Cari forzanovisti nn riempite qsto blog di stupidaggini solo per avere un pò di gloria...sbaglio o avete un blog tutto vostro? Bene! Utilizzatelo...anche se nn vi serve a niente.
Nessuno vi da retta a livello nazionale(0,2%),figuriamoci nel nostro paesino.
Aprite gli occhi, nessuno vi considera e tutti vi guardano ridendo...CIRCO DI FALLITI!

Anonimo ha detto...

http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/
immigrazioneorroromviolentanofiglipercherubino300608.htm

Anonimo ha detto...

Grande Graziano.
Sempre attento a scovare ogni problema che scuote l'opinione pubblica. Strategico questo post(Graziano capirà a cosa mi riferisco); esempio di militante che ognuno di noi dovrebbe seguire!
Avete sotto gli occhi il futuro presidente di A.N.
E chi lo ferma il nostro guerriero...magari stesse sempre qui con noi e allora si che sarebbero guai per tutti!
Non ho ancora conosciuto un militante del suo calibro.
Ragazzi miei non lasciatelo solo, sono certo che lui assieme al vostro aiuto saprà trovare una soluzione per il "dopo Tony".
E' un cagnaccio, siete dei cagnacci, non mollate l'osso duramente conquistato.
Siete i suoi logotenenti, lui il vostro generale e dipendente l'uno dall'altro( a Graziano piacerà questo accostamento visto che ama più il suo lavoro della cara Sara)...naturalmente sto scherzando!
Forza ragazzi miei non deludeteci, noi tutti crediamo ancora in voi!

J.V.Borghese